+39 0523 814241    info@blastrac.it   

STRIPPER BMS-150E: Le NUOVE FRONTIERE della RIMOZIONE


La Stripper uomo a bordo Blastrac BMS-150E è l’ideale per interventi su superfici di medie e grandi dimensioni.

È una macchina completamente elettrica dotata di un sistema automatico con braccio girevole per l’avvolgimento del cavo di alimentazione. Grazie ai comandi intuitivi ed il ridottissimo raggio di sterzata, la BMS-150E è molto facile da manovrare anche in spazi stretti. Le dimensioni contenute ne consentono l’ingresso nella maggior parte degli ascensori. Equipaggiata con pneumatici anti traccia.

La BMS-150E è predisposta con un attacco per l’eventuale collegamento ad un sistema di aspirazione, di piccole o medie dimensioni, al fine di evitare la dispersione di polveri.

A seconda del tipo di materiale che deve essere rimosso, è possibile scegliere fra un’ampia gamma di lame o scalpelli.

La Stripper Blastrac BMS-150E è in grado di rimuovere la maggior parte dei rivestimenti quali linoleum, gomma, PVC, moquette, parquet, resine, adesivi, colla …

 

CAVO DI ALIMENTAZIONE

L’operatore non dovrà preoccuparsi del cavo, che si avvolge automaticamente. Dotata di 25 metri di cavo.

 

 

 

 

UTENSILI A SGANCIO RAPIDO

Possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di lame o scalpelli. Il portautensili a sgancio rapido consente di cambiare o sostituire la lama molto rapidamente.

 

 

 

 

FACILE DA MANOVRARE

Pannello di controllo comodo ed intuitivo. Due joystick controllano sia i movimenti della macchina che l’inclinazione del portautensili.

 

 

 

 

POSIZIONE RIPIEGATA

L’avvolgicavo può essere ripiegato riducendo l’altezza della macchina, in questo modo potrà essere caricata anche su mezzi di piccole dimensioni.

 

 

 

 

  • STRIPPER BMS-150E: Le NUOVE FRONTIERE della RIMOZIONE

Copyright 2018 Blastrac BV | Home | Sitemap | Newsletter | Privacy Policy Statement