+39 0523 814241    info@blastrac.it   

RIMOZIONE di Pavimentazioni Sportive e PREPARAZIONE


Sistemi efficaci ed efficienti per la rimozione di pavimentazioni elastiche prima dell’applicazione di un nuovo rivestimento.

Recentemente un nostro cliente, utilizzando la STRIPPER uomo a bordo Blastrac BMS-220ADB in combinazione con la Levigatrice Planetaria BMG-555, ha rimosso una vecchia pavimentazione in gomma di un palazzetto dello prima di procedere all’applicazione del nuovo rivestimento. La superficie totale era di circa 2.400 m2.

Il primo obiettivo era quello di RIMUOVERE IL PAVIMENTO IN GOMMA esistente. Per fare ciò, inizialmente è stata utilizzata la STRIPPER Blastrac BMS-220ADB attrezzata con una lama con bordi da taglio larga 152 mm., per poi passare ad una lama piatta da 355 mm per rimuovere il resto. La BMS-220ADB può rimuovere rapidamente e facilmente tutti i tipi di rivestimenti per pavimenti, dimostrando per l’ennesima volta la sua efficacia su ogni tipologia di pavimentazione nei palazzetti dello sport.

Una volta che il pavimento in gomma esistente è stato completamente rimosso, rimane ancora la rimozione della colla e dei residui di gomma dal pavimento. Per questa operazione, è stata utilizzata la Levigatrice Planetaria BLASTRAC BMG-555, attrezzata con utensili PCD, in combinazione con l’ aspiratore BDC-133M-LP-UD, per un intervento in assenza di polvere. In una sola passata, la colla ed i residui sono stati rimossi e il nostro cliente è stato in grado di procedere all’applicazione del nuovo rivestimento.

In pochissimo tempo, l’intervento è stato completato, procedendo, immediatamente, alla posa della nuova pavimentazione.

Sempre più i vecchi pavimenti sportivi vengono rimossi in tutta Europa e Blastrac ha la giusta soluzione.

Contattateci per maggiori informazioni!

BMS-220ADB

BMG-555

  • RIMOZIONE di Pavimentazioni Sportive e PREPARAZIONE

Copyright 2018 Blastrac BV | Home | Sitemap | Newsletter | Privacy Policy Statement