+39 0523 814241    info@blastrac.it   

Pallinatrice 1-8DPF40 su Traghetto Passeggeri


Installazione della pallinatrice 1-8DPF40 per la preparazione e manutenzione di Superfici in ferro.

La M/S Skåne è un traghetto passeggeri che opera la tratta fra Trelleborg in Svezia e Rostock in Germania. Si tratta di una nave-traghetto Ro-Ro (a carico orizzontale o rotabile) costruita per il trasporto di veicoli gommati, autotreni, vetture… caricati e scaricati in modo autonomo.

Questo traghetto percorre l’itinerario di collegamento fra Svezia e Germania 5 volte ogni giorno e non resta mai ormeggiato in porto. L’esigenza del cliente era pertanto di disporre di un’attrezzatura a bordo, facile da gestire e spostare e che permettesse di effettuare gli interventi di manutenzione in navigazione.

Dopo alcune prove e dimostrazioni, la pallinatrice Blastrac 1-8DPF40 è risultata essere l’attrezzatura ideale per le esigenze di manutenzione espresse dal cliente. Facile da utilizzare, compatta, maneggevole e nello stesso tempo potente, questo modello ha permesso di soddisfare sia le aspettative in termini di logistica e gestione che in termini di produttività e prestazioni richieste.

Il cliente è stato estremamente soddisfatto ed ora la pallinatrice 1-8DPF40 è parte delle attrezzature di bordo della M/S Skåne.

Guarda il video della pallinatrice 1-8DPF40 al lavoro.

  • Pallinatrice 1-8DPF40 su Traghetto Passeggeri

Copyright 2018 Blastrac BV | Home | Sitemap | Newsletter | Privacy Policy Statement

} } });