POSSIBILITÀ PIÙ AMPIE. COMPETENZE PIÙ APPROFONDITE. UNITI PER SERVIRTI.
Husqvarna integra l’offerta per la preparazione delle superfici Blastrac e Diamatic sotto il marchio Husqvarna.
Home » La Orange Evolution²
POSSIBILITÀ PIÙ AMPIE. COMPETENZE PIÙ APPROFONDITE. UNITI PER SERVIRTI.
Husqvarna integra l’offerta per la preparazione delle superfici Blastrac e Diamatic sotto il marchio Husqvarna.
Husqvarna Construction annuncia oggi i suoi piani per l’ulteriore consolidamento dei marchi nel segmento della preparazione delle superfici. Nei prossimi anni, i prodotti, i servizi e le soluzioni Blastrac e Diamatic di recente acquisizione saranno marchiati Husqvarna e integrati nell’offerta globale Husqvarna.
A gennaio 2021, Husqvarna ha completato l’acquisizione di Blastrac, fornitore leader di attrezzature e soluzioni per la preparazione delle superfici per il settore globale dell’edilizia e delle bonifiche.
“Abbiamo creato un team solido con l’impegno di offrire la migliore esperienza possibile a un’ampia gamma di clienti. Grazie all’unione delle nostre competenze e all’offerta più ampia, siamo pronti a servire i nostri clienti e a trasformare il settore della preparazione delle superfici per il futuro”, afferma Stijn Verherstraeten, Vice President Concrete Surfaces & Floors di Husqvarna Construction.
L’offerta aggiuntiva migliorerà notevolmente l’attuale portafoglio Husqvarna per la preparazione delle superfici, offrendo soluzioni avanzate di pallinatura, raschiatura e scarifica ai clienti e ai partner Husqvarna. A loro volta, i clienti e i partner Blastrac avranno accesso a nuovi prodotti correlati, come compattatori, attrezzature per la posa del cemento, sistemi di taglio e carotaggio e robot da demolizione, nonché a un’ampia offerta di servizi (digitali).
“Non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti l’accesso alla gamma di soluzioni per la preparazione delle superfici più ampia e migliore del settore, insieme al team probabilmente più competente e appassionato e con un unico marchio affermato. L’offerta sarà basata sul portafoglio combinato per la preparazione delle superfici e, nei prossimi anni, investiremo ulteriormente nella leadership dell’innovazione per garantire che i nostri clienti possano sempre contare su di noi per svolgere il proprio lavoro nel modo più produttivo, sostenibile e sicuro”, dichiara Stijn Verherstraeten.
Il primo lancio di prodotti Blastrac e Diamatic con il nuovo marchio è previsto per la metà del 2022 e darà ulteriormente forma e complemento all’offerta Husqvarna per la molatura, la scarifica e la raschiatura dei pavimenti. Il secondo lancio, nella primavera 2023, includerà soluzioni di pallinatura e gli aspiratori di polveri dedicati.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Anne-Cathrine Hartmann
+46 72 8551703
anne-cathrine.hartmann@husqvarnagroup.com
Fiere & Open Days
Contattaci
Filiale di Vendita e Assistenza
S.S. 10 Padana inferiore, 41
IT - 29012 Caorso (PC)
Tel: +39 0523 814241
Fax: +39 0523 814245
info@blastrac.it
Copyright 2018 Blastrac BV | Home | Sitemap | Newsletter | Privacy Policy Statement
Questo sito fa uso dei cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare nel nostro sito accetti la nostra informativa sui cookie.
I cookie vengono utilizzati per far funzionare il sito o per migliorarne le prestazione, ma anche per fornire informazioni ai proprietari del sito.
Questi cookie permettono al sito di riconoscerti in base alla tua richiesta e preferenze ogni volta che accedi al sito, in modo da non dover inserire i tuoi dati di accesso ogni volta che visiti il sito.
Questi cookie sono utilizzati ad esempio da Google Analytics per elaborare analisi statistiche sulle modalità di navigazione degli utenti sul sito attraverso i computer o le applicazioni mobile, sul numero di pagine visitate o il numero di click effettuati su una pagina durante la navigazione di un sito.
Please enable Strictly Necessary Cookies first so that we can save your preferences!