+39 0523 814241    info@blastrac.it   

IRRUVIDIMENTO TERRAZZA ed AREA PISCINA con Pallinatrice 1-10DPS75


Blastrac Middle East è stata interpellata da un suo cliente, per la risoluzione di un problema a Dubai, presso il nuovissimo JA Lake View Hotel.

L’hotel ha una struttura unica con vista panoramica sul campo da golf e sul Golfo Persico.Tra le sue numerose strutture ci sono tre piscine.
L’obiettivo era di realizzare un trattamento antiscivolo nell’area esterna della terrazza e piscina di circa 1.200 m2.
La rugosità doveva essere migliorata per ovviare, soprattutto in presenza di acqua/umidità alla scivolosità. È spesso il caso di piastrelle in pietra naturale o ceramica che anche da nuove presentano uno scarso attrito.

Con la tecnologia della pallinatura Blastrac è possibile effettuare interventi di irruvidimento, senza pregiudicare l’estetica, in modo rapido ed efficiente. Le Pallinatrici Blastrac a circuito chiuso, proiettano per forza centrifuga e in quantità predeterminata, dell’abrasivo d’acciaio sulla superficie. Dopo di che la graniglia rientra in circolo, mentre il materiale di risulta (polvere e contaminanti) viene convogliato verso un sistema d’aspirazione Blastrac, solitamente dotato di pulizia automatica dei filtri. Ciò permette di operare in assoluta assenza di polvere.

Questo intervento di pallinatura è stato eseguito con una Pallinatrice Blastrac 1-10DPS75 in combinazione con un Impianto d’Aspirazione BDC-3140DBP.

  • IRRUVIDIMENTO TERRAZZA ed AREA PISCINA con Pallinatrice 1-10DPS75

Copyright 2018 Blastrac BV | Home | Sitemap | Newsletter | Privacy Policy Statement