In questi mesi difficili e che hanno visto il blocco parziale o totale di gran parte delle attività, l’obiettivo dell’azienda è stato di garantire il proprio supporto e vicinanza alla clientela, nel pieno rispetto delle nuove normative per il contenimento del Rischio COVID.
Già dall’inizio dell’emergenza è stato adottato un Protocollo Covid-19, in vigore in tutte le sedi, e realizzato per ciascun paese in conformità alle diverse disposizioni nazionali, al fine di assicurare la sicurezza e la salute del nostro personale, dei clienti, fornitori e corrieri.
Anche nei momenti più difficili di questa pandemia, nel rispetto delle norme e decreti abbiamo potuto soddisfare le richieste di ricambi, attrezzature ed assistenza ai clienti rimasti operativi e che hanno contribuito ad interventi nei settori strategici quali il settore alimentare, farmaceutico, ospedaliero, delle bonifiche.. per citarne alcuni, garantendo loro supporto tecnico e commerciale. Alcuni esempi:
Italia – Fornitura di 2 set di levigatrici planetarie al settore dell’alimentare e dell’avicultura.
Francia – Installazione della nuova taglierina BMC-335ELITE
Svezia – Consegna ed installazione della pallinatrice 1-10DPS75
Germania – Consegna ed installazione della pallinatrice 2-48DS nella zona di Amburgo
Gran Bretagna – Consegna di varie levigatrici monodisco
Sud America – Spedizione di varie attrezzature ai distributor di Paraguay e Cile
In queste settimane ci siamo predisposti alla riapertura, informando delle nuove procedure tutti i nostri visitatori e formando il nostro personale alla gestione del rischio, per potervi servire al meglio e tornare pienamente operativi, ma in sicurezza.
Ci auguriamo come sempre di vedervi presto, e rimarremo sempre in contatto con tutti gli strumenti che abbiamo imparato ad usare e sfruttare, per la comunicazione anche a distanza.