Le Stripper Blastrac risultano ideali nell’ambito degli interventi di ristrutturazione che prevedano l’asportazione di vecchi rivestimenti incollati.
Queste attrezzature sono molto efficienti, silenziose e facili da utilizzare. Posso essere impiegate per la rimozione di moquette, linoleum, vinil-amianto, PCV, gomma, impermeabilizzanti, piastrelle, parquet….

ECOLOGICHE

Operano senza emissioni e sono estremamente silenziose. Questo consente di intervenire anche in ambienti commerciali e produttivi con altro personale nelle vicinanze.

RIMOZIONE EFFICACE ED EFFICIENTE DI RIVESTIMENTI INCOLLATI

Linoleum, moquette vinil-amianto, PCV, gomma, impermeabilizzanti, piastrelle, parquet

FACILI DA UTILIZZARE E SPOSTARE

Sono progettate per passare attraverso porte standard e poter accedere senza difficoltà ad ascensori / montacarichi. Per questa ragione risultano ideali anche per interventi ai piani ed in aree ristrette.
Al fine di poter intervenire anche in situazioni in cui l’attrezzatura possa essere portata nell’area di lavoro solo manualmente, è stato creato il modello BS-75 con struttura modulare, quindi smontabile nelle sue componenti e facilmente riassemblabile. In funzione del tipo di pavimentazione da rimuovere e del modello utilizzato, sono a disposizione lame di diversa lunghezza, spessore e design per affrontare al meglio le diverse situazioni.

FACILITA’ D’USO

Tutte le Stripper Blastrac si caratterizzano per una basso livello di vibrazioni.

BASSA MANUTENZIONE

Tutte le Stripper Blastrac presentano una Redditività sul Capitale Investito estremamente elevata. ………………………………………………………………………………………………

DESIGN ROBUSTO E COMPATTO

Le Stripper Bastrac sono progettate per svolgere in modo veloce ed efficiente tutti quegli interventi di rimozione in passato eseguiti manualmente e con grandi dispendio tempo e di energie.

SISTEMA ECOLOGICO

Come tutte le attrezzature Blastrac, sono Ecologiche, non producono emissioni, e non implicano l’uso di prodotti chimici o acqua.

LAME E SCALPELLI

In funzione delle caratteristiche del materiale da rimuovere, il cliente potrà sciegliere nell’ampia gamma, l’utensile ( lama o scalpello) più idoneo all’intervento. Contattaci per un consiglio!