Blastrac non solo progetta e sviluppa le proprie attrezzature e tecnologie per la preparazione delle superfici, ma per la maggior parte, le produciamo noi stessi. Di tutta la componentistica che usiamo nelle nostre macchine, oltre l’80% è fabbricato nei nostri stabilimenti. La sede europea di Blastrac nei Paesi Bassi è il punto centrale dell’assemblaggio e della distribuzione mondiale dei nostri prodotti.

L’efficienza dei processi produttivi

Nel nostro stabilimento in Polonia, abbiamo attrezzature all’avanguardia che aiutano a produrre in modo efficiente le componenti progettate dal dipartimento di ricerca e sviluppo dispone di due dei più avanzati Tagli Laser prodotti del prestigioso marchio Bystronic. Dispone inoltre di più stazioni di saldatura, che permettono di operare in modo rapido, efficiente ed estremamente preciso.

Dopo che gni parte della macchina viene tagliata, viene piegata in una nuova forma. Una pressa piegatrice Bystronic ci consente di piegare l’acciaio più duro in qualsiasi forma. Dopo che le parti della macchina sono nella giusta forma, passano al reparato sabbiatura e verniciatura.

Lavoriamo insieme

Oltre ad avere nostri stabilimenti godiamo anche di relazioni molto forti con i nostri fornitori. Nel corso degli anni Blastrac ha individuato dei fornitori in grado di offrire la stessa qualità che garantisce ai propri clienti. Oggi, piccole e grandi parti che sono essenziali per il funzionamento delle nostre macchine sono prodotte da fornitori che vantano anni di esperienza nella produzione di componenti di attrezzature con grande scrupolisità.

Grazie alle nostre Filiali di vendita e assistenza in tutto il mondo, Blastrac vanta una catena di distribuzionea efficiente e altamente organizzata, per spedire le merci in modo rapido ed economico.