COS’È BLASTRAC INFRA?

Blastrac Infra è una speciale divisione all’interno del Gruppo Blastrac, specializzata in attrezzature per infrastrutture di grandi dimensioni e prodotti speciali con operatore a bordo, sistemi montati su camion e veicoli multitasking.

Blastrac Infra nasce per sviluppare prodotti di alta qualità e offrire la migliore formazione e assistenza possibili agli utenti finali grazie al suo team internazionale di esperti tecnici.

Blastrac Infra porta la versatilità a un nuovo livello! Molte le applicazioni a seconda dell’apparecchiatura utilizzata:
• Pallinatura di qualsiasi tipo di superfice
• Scarifica
• Levigatura
• Idrosabbiatura – Apparecchiature a bassa e alta pressione

PREPARAZIONE MECCANICA DELLE SUPERFICI

Le attrezzature Blastrac Infra sono dotate di un sistema di raccolta polvere efficace e molto potente. Ciò permette di raccogliere ogni contaminante presente nell’aria come vernice, residui di superficie e detriti, garantendo interventi privi di polvere, sicuri e altamente efficienti.

PREPARAZIONE DELLE SUPERFICI CON ACQUA

La tecnologia Cyclone ha un UHP brevettato e un sistema di idrosabbiatura a bassa pressione. Le attrezzature per la pulizia delle superfici con tecnologia Cyclone sono progettate per pulire in profondità le superfici in modo più efficiente rispetto ad altri fornitori UHP alternativi ed è la macchina per la rimozione della gomma più ecologica disponibile sul mercato. Una testa multi-brevettata di pulizia a recupero, rimuove e pulisce in modo efficiente senza danni alla superficie. La testina di pulizia Ciclone multi-brevettata fornisce un movimento dell’aria ad alta velocità per il recupero immediato del materiale di risulta e dell’acqua senza deflusso o scarico nell’ambiente e senza necessità di un sistema di aspirazione esterno. Questo processo consente un minor consumo di acqua e un miglior recupero della stessa dalla superficie rispetto ai sistemi tradizionali. Il risultato è una superfice pulita senza acqua stagnante pronta immediatamente all’uso. Ulteriori informazioni: www.cycloneclean.eu