Tutte le attrezzature Blastrac sono progettate per essere collegate ad un sistema d’aspirazione dedicato Blastrac, che permette di aspirare le polveri generate nell’ambito dei processi di preparazione delle superfici.
Il principio fondamentale, in linea con la filosofia Blastrac, è di rendere ottimali le condizioni di lavoro, tutelando l’ambiente e la salute degli operatori.

FACILITA’ D’USO

Facili da manovrare e trasportare grazie alle robuste ruote con sistemi frenante. Design intuitivo, basta collegare il tubo all’aspiratore e si è pronti a lavorare. …………………………………………………………………………………………………………………………….

AMBIENTE DI LAVORO PULITO E SICURO

Ogni attrezzatura deve essere collegata a un aspiratore dedicato Blastrac. Ciò consente di lavorare in assenza di polvere, operando in un ambiente di lavoro sicuro.

PER GLI IMPIEGHI PIÙ INTENSIVI

La nostra gamma di aspiratori è stata appositamente progettata per essere collegata alle attrezzature per la preparazione delle superfici. L’elevata potenza di aspirazione, le varie opzioni di filtraggio convogliano le polveri nei contenitori / sacchi in tutta sicurezza. ……………………………………………………………………

CONFORMI ALLE DIRETTIVE OSHA

I nostri aspiratori sono realizzati in conformità alle norme OSHA sulla silice libera cristallina(SLC), diffusa in svariati materiali da costruzione, attrezzati con filtri ad alta efficienza (HEPA) che trattengono il 99,97% di particelle monodisperse da 0,3 micrometri di diametro.

GARANZIA DI LAVORARE IN CONTINUO

Limitare i fermo macchina è uno degli obiettivi alla base di qualsiasi intervento per garantire la massima efficienza. I nostri sistemi di aspirazione sono progettati appositamente per ridurre il più possibile i tempi morti.

DIVERSE OPZIONI DI FILTRAZIONE

La nostra gamma di aspiratori offre molteplici opzioni di filtraggio per soddisfare tutte le vostre esigenze e per proteggere la salute e la sicurezza degli operatori. ………………………………………………………

SISTEMA DI RACCOLTA IN CONTINUO

Il nostro sistema longopac consente di raccogliere le polveri in sacchetti, senza dispersione e facili da maneggiare( max. 25 kg). Il sistema di insacchettamento o permette di operare senza polveri perchè le confezioni vengono sostituite e sigillate dall’esterno, senza contatto con i rifiuti.

SISTEMA ECOLOGICO

Le levigatrici planetarie come tutte le attrezzature Blastrac si basano su principi di intervento esclusivamente meccanici, non impiegano agenti chimici e non implicano lo spreco di acqua. ……………………………………………………………………………………………………………………………